FUCCI FORMAGGI
Chi siamo
Fucci Formaggi nasce nel settembre 1970, in piazza Statuto, nel cuore del centro storico di Asti. Ci siamo sempre impegnati nella ricerca e selezione di prodotti caseari. Oggi superiamo comodamente le 100 referenze: dal Parmigiano Reggiano e Grana Padano per entrambi tre stagionature, ai pecorini nazionali più rappresentativi, all’assortimento più completo dei formaggi piemontesi d.o.p. e non, a un assortimento completo di mozzarelle fior di latte e Bufala Campana nei vari formati. Poi ancora selezione di formaggi francesi, svizzeri e inglesi.
Senza contare le varie prelibatezze gastronomiche: mostarde, salsine di vario genere come gelatine di moscato, vellutata di peperoncino, mosto cotto al mirtillo nero, gocce di marsala e molto altro ancora da abbinare ai formaggi.
Proponiamo alla nostra clientela un angolo di pasta fresca: dai famosi plin ai classici agnolotti tipici piemontesi o ancora le ravioles, gli gnocchi tipici della val Varaita. Offriamo un piccolo corner con la rappresentanza delle migliori etichette di vini piemontesi e il miglior champagne francese.
Prodotti
Grana e Parmigiano invecchiati
Formaggi piemontesi Dop
Formaggi esteri
Latticini vari
Mozzarelle di bufala
Prodotti tipici
Pasta fresca
Vini e champagne
Mission
Ciò che contraddistingue da sempre il nostro lavoro è sicuramente la passione che riusciamo a trasmettere al cliente quotidianamente, nonostante i quasi cinquanta anni di attività, cercando di migliorare ogni giorno. Il titolare, Franco, ha conseguito il diploma di Sommelier Professionista (A.I.S.) e quello di Maestro Assaggiatore Formaggi. Serietà, professionalità e competenze specifiche ci hanno portato a raccogliere vari riconoscimenti (l`ultimo quello della guida Il Golosario) sempre nel segno delkla qualità e del mangiare sano.
Gallery
Contattaci
Dichiaro di aver letto e di accettare i termini e le condizioni
Fucci Formaggi di Fucci & Turni snc
Piazza Statuto 9
14100 ASTI (AT)
Tel: 0141556343
Email: info@fucci-formaggi.it
negozio@fucci-formaggi.it
P.IVA: 00081250052